Privacy

Home » Privacy

ASSM spa nell’ambito delle politiche aziendali volte a mettere al centro del proprio operato la qualità dei propri servizi e l’attenzione alle esigenze delle parti interessate, rivolge molta attenzione alla protezione dei dati personali ed all’integrità delle informazioni, siano esse riferite alle persone che alle organizzazioni, derivate dai reciproci rapporti, nonché relative all’erogazione dei servizi.

 

RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (“RPD”)

ASSM spa ha individuato un Responsabile della Protezione dei Dati al quale è possibile rivolgersi per qualunque informazione inerente il trattamento dei dati personali, l’esercizio dei diritti degli interessati, le politiche e le misure di sicurezza adottate, l’elenco dei responsabili che effettuano operazioni di trattamento sui dati personali.

Il Responsabile della Protezione dei Dati può essere contattato all’indirizzo: dpo@assm.it

 

Si forniscono qui di seguito le principali informazioni sul trattamento e sulle modalità di protezione dei dati personali, nonché riguardo i principi di comportamento adottati da ASSM spa in riferimento alla tutela della privacy dei soggetti interessati.

Descrive le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

privacy policy

Descrive le modalità di utilizzo dei cookie del sito web, le relative tipologie, ed il trattamento dei dati personali che ne deriva.

cookie policy

Descrive le modalità e finalità del trattamento dei dati personali dei fornitori, e viene resa in accordo ai principi di trasparenza e correttezza e nel rispetto dei diritti degli interessati.

informativa fornitori

Descrive le modalità e finalità del trattamento dei dati personali derivati da impianti di videosorveglianza installati presso ASSM

informativa videosorveglianza

Descrive le modalità e finalità del trattamento dei dati personali relativamente alla ap easyASSM per il pagamento delle soste del servizio PARCHEGGI.

informativa app easyASSM

Descrive le modalità e finalità del trattamento dei dati personali di candidati e offerenti, trattati nell’ambito delle procedure di appalto di lavori e per l’acquisizione di beni e servizi.

informativa Appalti

Descrive le modalità e finalità del trattamento dei dati personali nel caso di candidature e selezioni del personale.

informativa Candidature e Selezione del Personale

× Invia autolettura WhatsApp