Reclami e richieste di informazioni possono essere inoltrate compilando il modulo predisposto dall’ASSM che può essere reperito:direttamente presso l’Ufficio Clienti dell’ASSM;telefonicamente (in questo caso Le sarà inviato per posta);scaricandolo da internetcliccando qui Debitamente compilato il modulo può essere consegnato: direttamente presso l’Ufficio Clienti a Tolentino in Via S.Salvatore 1; spedito per posta al seguente indirizzo:ASSM SpAVia Roma 3662029 Tolentino (MC) inviato per e-mail alla casella segreteria@assm.it Servizio di distribuzione Energia Elettrica Servizio di connessione Servizio di misura energia prodotta Verifiche SPI – Del. 786/16 Osservabilita’ – Del. 540/2021 S.A. di generazione – Del. 109/2021 PESSE – Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico Contatori di seconda generazione (2G) Comunità Energetiche Servizio della maggior tutela Il Servizio della Salvaguardia Tariffe distribuzione Load profiling – delta PRA Reclami e richieste di informazioni Menu Servizio di distribuzione Energia Elettrica Servizio di connessione Servizio di misura energia prodotta Verifiche SPI – Del. 786/16 Osservabilita’ – Del. 540/2021 S.A. di generazione – Del. 109/2021 PESSE – Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico Contatori di seconda generazione (2G) Comunità Energetiche Servizio della maggior tutela Il Servizio della Salvaguardia Tariffe distribuzione Load profiling – delta PRA Reclami e richieste di informazioni