L’ASSM SpA informa che è stato emanato un avviso per la selezione esterna di un Infermiere Professionale con partita Iva.
Sono necessarie:
laurea di primo livello in infermieristica o diploma Universitario di infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del decreto legislativo del 30 dicembre 1992 num. 502 e successive modificazioni, oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti;
essere iscritto al relativo albo professionale degli infermieri;
essere in possesso di partita IVA per incarichi libero professionali o comunque disponibili ad aprirne una;
età non inferiore ai 21 anni;
altri requisiti richiesti per legge.
La sede di lavoro è individuata negli ambulatori di ASSM SpA in contrada S. Lucia a Tolentino (MC) e negli ambulatori di Via Einaudi 394 a Civitanova Marche (MC) o comunque dove eserciti attività l’ASSM SpA.
Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere redatte in lingua italiana, utilizzando preferibilmente il modulo fac-simile distribuito presso l’Azienda o scaricato dal sito www.assm.it nella rubrica “Amministrazione trasparente” – sezione “Bandi di concorso”, e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 09/11/2018 presso la Segreteria dell’ASSM SPA – Via Roma 36 Tolentino o tramite PEC all’indirizzo segreteria.assm@legalmail.it con oggetto “Domanda di selezione per contratto di lavoro autonomo con partita IVA per Infermiere Professionale”.
Tutti i dettagli sono reperibili in sede o presso la sezione “Amministrazione trasparente” del sito www.assm.it rubrica “Bandi di concorso”.