AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA

Home » Comunicazioni » Anno 2014 » AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA

L’ASSM informa che è stata avviata la procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto dei lavori di “rinnovo degli acquedotti di pompaggio e distribuzione da via Luciano Lama ad intersezione con strada comunale Bura ed estensione rete gas metano media pressione da via Gentiloni Silveri al centro di medicina sportiva in c da s. Lucia, 1° stralcio nel comune di Tolentino”.

L’intervento previsto è volto al rinnovo degli acquedotti di distribuzione e di adduzione in C.da Vaglie e all’estensione della rete del gas metano da via Gentiloni Silveri all’intersezione con la strada comunale Bura e sarà realizzato mediante due stralci.

L’importo complessivo dei lavori da appaltare del 1° stralcio è pari ad € 333.190,11 e le ditte in possesso dei requisiti di partecipazione potranno segnalarsi inviando specifica istanza entro e non oltre il 22 settembre 2014.

La documentazione inerente l’oggetto è disponibile sul sito www.assm.it, sia alla voce bandi di gara presente sulla homepage, sia nella sezione Amministrazione Trasparente, dove è possibile reperire anche il modulo per la presentazione della manifestazione di interesse a partecipare alla procedura.

 

Tolentino 13 agosto 2014

 

 

× Invia autolettura WhatsApp