Avviso di SELEZIONE PUBBLICA per titoli e prove per l’assunzione di un “operaio addetto alla conduzione/manutenzione impianti depurazione e reti fognarie” con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con facoltà di trasformazione a tempo indeterminato a seguito di valutazione finale, con inquadramento nel livello 1° del contratto collettivo nazionale di lavoro per i lavoratori addetti al settore acqua gas.
COMUNICATO
In merito all’avviso di selezione pubblica per titoli e prove per l’assunzione di un operaio addetto alla conduzione/manutenzione impianti depurazione e reti fognarie emesso il 14/05/2013, l’ASSM informa che tale figura è stata individuata fra i propri dipendenti e la stessa è operativa a decorrere dall’1/11/2013.
L’Azienda intende precisare che, come previsto dalla normativa vigente del CCNL, in merito alla copertura del ruolo vacante in oggetto, aveva indetto inizialmente una procedura di mobilità interna con lo scopo di valutare le richieste di eventuali disponibilità riservate al personale dell’Azienda.
Non essendo pervenute domande da parte del personale ASSM, in data 14/05/2013 è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica esterna.
In seguito all’esito negativo della prima prova scritta, nella quale nessun candidato è risultato idoneo, sono pervenute delle richieste di mobilità interna, che sono state esaminate dal Presidente e dall’Amministratore Delegato congiuntamente al Responsabile dei servizi tecnici.
Rispettando la volontà iniziale dell’Azienda, si è proceduto a valutare le richieste di mobilità pervenute ed è stato individuato tra i due richiedenti interessati alla copertura del posto, un dipendente dell’Azienda attualmente in servizio presso il reparto acqua/gas, che è stato trasferito al reparto depurazione in data 1/11/2013 previa modifica del CCNL applicato e a parità di retribuzione, pertanto complessivamente senza costi aggiuntivi di personale per ASSM.
Tolentino 31 ottobre 2013
Data Avviso: 14/05/13
Data Scadenza: 13/06/13
Documenti