L’ASSM Spa di Tolentino ha pubblicato sul proprio sito internet, nell’area dedicata ai Bandi presente nella rubrica “Amministrazione trasparente”- sezione “bandi di gara e contratti” , sottosezione “Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura” un avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del bar della Piscina Comunale “G. Caporicci” di Tolentino.
Operatori economici singoli, associati o raggruppati potranno partecipare alla gara redigendo il modulo allegato al bando ed inviandolo entro e non oltre il 27 novembre p.v. alle ore 17:30.
La manifestazione di interesse può essere consegnata a mano o inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento, oppure tramite corrieri privati o agenzie di recapito all’indirizzo ASSM Spa, Via Roma 36, 62029 Tolentino (MC). E’ inoltre possibile inviarla mediante posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.assm@legalmail.it
Per partecipare al bando è necessario il possesso dei requisiti essenziali alla somministrazione di alimenti e bevande, esperienza di gestione almeno triennale di un bar-ristorante in locali di superficie minima 100 mq. di tipologia analoga a quella di cui al presente atto, e l’insussistenza delle cause di esclusione indicate dall’Art. 80 del Codice o di altra situazione di interdizione alla contrattazione e partecipazione alle gare.
L’importo complessivo dell’appalto per l’intero periodo di affidamento, 5 anni, ammonta a 120 mila euro, la base d’Asta mensile da corrispondere all’ASSM per l’affitto d’azienda del bar è di 2.000 euro mensili al netto dell’IVA.
Con la presente inoltre si anticipa che in breve un bando simile verà pubblicato anche per l’affidamento del bar delle Terme Santa Lucia di Tolentino.
Tutti i dettagli posso essere reperiti nel sito internet www.assm.it alla sezione Bandi di Gara.