Nomina dell’Amministratore Delegato dott. Graziano Natali

Home » Comunicazioni » Anno 2014 » Nomina dell’Amministratore Delegato dott. Graziano Natali

Si è tenuto oggi, mercoledì 28 maggio, il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Specializzata Settore Multiservizi di Tolentino che ha approvato la bozza di bilancio 2013 con un utile di 1.467.000 euro al netto della tassazione.

Grande soddisfazione è stata espressa da parte di tutto il CdA e del sindaco, Giuseppe Pezzanesi, socio di maggioranza della Municipalizzata.

Il Consiglio di Amministrazione ha proposto di distribuire parte dell’utile d’esercizio. Con questa operazione si raggiunge l’ambizioso obiettivo di azzerare il debito che vedeva il Comune di Tolentino notevolmente esposto nei confronti di ASSM, portando così una nota positiva, in termini di miglioramento del rating, tanto per ASSM quanto per il Comune di Tolentino.

Si tratta di una vittoria anche politica per l’amministrazione guidata dal sindaco Pezzanesi che, oltre a raggiungere un risultato unico nell’ultimo decennio, dimostra di aver saputo scegliere le figure professionali e gli uomini che con grande serietà, passione e capacità hanno onorato il loro incarico.

Nel corso della stessa seduta, il Consiglio di Amministrazione, con grande rammarico, ha preso atto delle dimissioni dell’amministratore delegato, dott. Alberto Pazzaglia, ringraziandolo per l’ottimo e proficuo lavoro svolto, grazie a doti professionali ed umane tali da centrare un risultato molto importante non solo per ASSM ma anche per il Comune e la Città intera.

A seguire, nella stessa seduta, il CdA ha proceduto alla nomina del nuovo amministratore delegato, indicato nella figura del professionista tolentinate, dott. Graziano Natali.

La ratifica della proposta del CdA avrà luogo in sede di Assemblea dei soci in programma alla fine del prossimo mese di giugno.

“Sono molto soddisfatto dell’obiettivo raggiunto” ha commentato il presidente di Assm, dott. Stefano Gobbi “ voglio ringraziare tutti i dipendenti e i collaboratori della nostra Azienda che si sono adoperati in totale sintonia con la dirigenza. Colgo l’occasione per salutare l’amico Alberto Pazzaglia e dare il benvenuto al nuovo amministratore delegato, Graziano Natali”.

 

Tolentino 28 maggio 2014

 

× Invia autolettura WhatsApp