Si comunica che in data 17/03/2014, per effetto della decisione assunta dal CDA dell’Azienda, è stato istituito l’albo fornitori digitale.
L’ASSM attingerà al nuovo albo fornitori per l’espletamento delle procedure previste dall’art. 125 del DLgs 163/2006, nel rispetto delle modalità fissate dal proprio regolamento in materia di approvvigionamenti e delle proprie procedure interne.
Tramite l’iscrizione all’elenco fornitori le imprese segnalano all’amministrazione il loro interesse a partecipare alle procedura di gara in economia dell’Azienda Specializzata Settore Multi servizi S.p.A
Le ditte interessate possono procedere all’iscrizione all’Albo Fornitori digitale dell’ASSM effettuando l’iscrizione on line mediante accesso sul sito https://www.assm.it al seguente link http://albofornitori.assm.it seguendo le linee guida fornite dal sistema secondo la procedura descritta che prevede l’utilizzo della posta PEC.
La scadenza per inviare la domanda di iscrizione è fissata al prossimo 30/06/2014 e, successivamente all’iscrizione, è previsto un aggiornamento annuale.
Tolentino 12 maggio 2014