Informiamo i nostri utenti che, in conformità a quanto previsto dal decreto-legge 104/2020, fino al 31 dicembre 2020, è ancora possibile beneficiare automaticamente delle agevolazioni tariffarie per le utenze ubicate nei comuni colpiti dagli eventi sismici del 2016.
Pertanto:
- gli utenti che non hanno avuto variazioni contrattuali e hanno già beneficiato delle precedenti agevolazioni sisma non devono fare nulla, il prolungamento delle agevolazioni avverrà in modo automatico;
- gli utenti che hanno effettuato una voltura, un subentro o l’attivazione di una nuova utenza a causa del sisma, se non hanno ancora presentato l’istanza per il riconoscimento delle agevolazioni, sono invitati a compilare il seguente modulo Istanza portabilità agevolazioni e inviarlo ai recapiti di seguito riportati: e-mail area.clienti@assm.it, PEC clienti.assm@legalmail.it o presso il nostro sportello utenti di Tolentino, in via S. Salvatore 1. Le richieste che perverranno oltre tale data non potranno essere accolte.
- qualora un immobile sia stato reso inagibile dal sisma, è possibile richiedere la disattivazione/riattivazione gratuita del punto di fornitura entro il 31 dicembre 2020.
Ricordiamo inoltre che, eventuali somme già pagate, per la parte interessata dalle nuove agevolazioni, verranno stornate nella fattura unica di conguaglio che sarà emessa entro il 30/06/2021. Fino a tale emissione non verranno inviate nuove fatture e sono sospesi tutti i pagamenti e/o le rateizzazioni in essere.
Per informazioni contattare i nostri uffici commerciali al numero verde 800 050 711.
Tolentino, 18/11/2020 La Direzione