Si comunica che, per l’esecuzione di un intervento di riparazione dell’acquedotto di adduzione che dal serbatoio Monte Muccia arriva alla Camera di Manovra del centro storico, in via Madonna dei Giustiziati, è programmata l’interruzione dell’erogazione diretta del servizio di distribuzione acqua potabile a partire dalle ore 08.30 del giorno 06/03/2025, prevedibilmente fino alle ore 16.00 e, comunque, fino alla fine dei lavori, per la zona del Centro Storico e in alcune località limitrofe.
In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento sarà posticipato alla giornata successiva con gli stessi orari o, in caso di impossibilità, nello stesso giorno della settimana successiva.
Essendo l’acquedotto interessato la principale adduttrice dell’acqua potabile della zona, fatte salve le capacità di accumulo dei serbatoi, sia pubblici che degli impianti privati, si precisa che l’interruzione del servizio interesserà le seguenti zone: Centro Storico, nella parte compresa tra la Rocca Varano e via Ridolfini, via Macario Muzio e via S. Agostino, zona Campo Boario, parte di via A. Moro (fino all’incrocio con via Pian d’Aiello), località Scalette e Arcofiato.
L’ASSM Spa, Gestore del SII, al fine di limitare i disagi chiede agli Utenti di ridurre, per quanto possibile, il consumo di acqua potabile negli orari indicati, di utilizzare i serbatoi di accumulo di cui gli impianti di utenza devono essere dotati, si scusa con l’utenza per il disservizio e ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
Distinti saluti.